CHI SIAMO

L’Immobiliare Caroly, che opera nel veronese dal maggio del 1997, nasce a Soave dalla passione di Carolina Dal Bosco e Sandro Venturi per il settore immobiliare.

La casa è da sempre il luogo degli affetti e delle emozioni, un punto di riferimento, il posto dove ogni persona torna con piacere.

Dal giugno 2018 entra a far parte dell’agenzia anche Linda Venturi.

Dopo il percorso di studi in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale all’Università degli Studi di Verona e aver conseguito l’abilitazione alla professione di mediatore ed agente immobiliare, Linda affianca il padre Sandro nella gestione delle pratiche degli immobili ad uso privato o commerciale.

La filosofia che fin dall’inizio ci siamo imposti, e che tutt’ora conserviamo, è quella di fare di questo lavoro un servizio alle persone, pensando a tutte le difficoltà di tipo economico e burocratico che spesso si incontrano nel momento dell’acquisto, della vendita o dell’affitto della propria casa.

Per questo, nel nostro ufficio, tutti coloro che lo vorranno potranno trovare un consiglio, un’idea, una soluzione, su tutto ciò che riguarda la gestione del proprio investimento immobiliare.

Attraverso la FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), di cui facciamo parte fin dall’inizio della nostra attività, siamo in contatto con altre agenzie operanti in tutta la provincia di Verona e in tutto il territorio nazionale.

La FIAIP è la più grande federazione nazionale di agenti immobiliari e conta attualmente circa 10.000 associati in tutta Italia.

Gli stessi si obbligano a sottostare ad un codice deontologico per imporre al settore sempre più trasparenza e professionalità denunciando gli abusi e chi opera in maniera superficiale e poco trasparente.

La nostra storia

L’Immobiliare Caroly  fin dai primi anni della sua attività si è sempre distinta sul mercato per l’impronta familiare.
L’intenzione di Carolina e Sandro è sempre stata quella di prestare una particolare attenzione alle esigenze delle persone che cercano casa.

Carolina purtroppo ci ha lasciati.
Il 3 dicembre del 2016, dopo una lunga malattia, Carolina è volata in cielo.

Ha fondato questa agenzia, che porta il suo nome, e ci ha lavorato con impegno e dedizione per vent’anni, pensando sempre in primo luogo alle persone e a soddisfare al meglio le loro esigenze.

Nel tempo ne è stata ripagata con la stima e il rispetto dei tanti clienti che hanno avuto modo di conoscere e apprezzare il suo stile e il suo modo di lavorare.

A lei è dedicata la memoria dell’Immobiliare Caroly, che continua con la passione e lo spirito di sempre.

Il marito Sandro e la figlia Linda, nella scia di quanto fatto in questi anni, continuano a portare avanti l’attività, quali agenti immobiliari iscritti al ruolo della Camera di Commercio di Verona.

Immobiliare Caroly di Venturi Sandro
Tel. 045.6190347 – 348.2556929
info@immobiliarecaroly.it

Share This